Attualità lunedì 19 gennaio 2015 ore 10:41
Via Gramsci, cantiere in corso

Lavori alle tubature del gas: senso unico alternato per la maggiore strada di accesso alla città. Disagi fino a mercoledì
COLLE DI VAL D'ELSA — A partire da oggi saranno tre giorni di traffico a rilento in via Antonio Gramsci, la principale via d'accesso alla Città del Cristallo. A causa di un cantiere per la posa in opera di una nuova tubatura di gas, il traffico nella parte iniziale della strada, dopo l'intersezione con via Bilenchi, si svolgerà a senso unico alternato e questo comporterà una serie di disagi soprattutto per mezzi di linea e camion. Una situazione che verrà comunque monitorata costantemente dalla Polizia Municipale di Colle che ha già provveduto nelle scorse ore ad installare appositi cartelli di divieto di sosta proprio per permettere il miglior allestimento del cantiere. I lavori dovrebbero terminare mercoledì sera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI