comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 13°25° 
Domani 12°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 26 maggio 2020
corriere tv
John Peter Sloan, attore e comico di Zelig. Aveva 51 anni

Attualità venerdì 22 maggio 2020 ore 10:40

Videochiamata, il nuovo servizio di "Acque"

Da oggi gli operatori dell'azienda sono a disposizione degli utenti anche in modalità online. Ecco come prenotare un video-appuntamento



POGGIBONSI — Arriva a anche a Poggibonsi il nuovo servizio di "Acque", la videochiamata con l'operatore. Il progetto è nato per soddisfare le esigenze del cliente che, in questa fase di emergenza sanitaria, preferisce una maggiore sicurezza evitando incontri ravvicinati con altre persone.

Semplice, facile, comoda. Tre aggettivi che da soli descrivono l’importante novità che "Acque" mette in campo come ulteriore strumento di comunicazione per i propri utenti.

Si tratta della videochiamata al Puntoacque. In attesa della riapertura degli uffici al pubblico, dove poter effettuare pratiche relative al servizio idrico, il gestore ha messo a punto sul proprio sito internet la possibilità da parte dell’utente di poter prenotare ed effettuare videochiamate direttamente con un operatore commerciale.

E' sufficiente accedere alla pagina degli appuntamenti su www.acque.net, scegliere giorno e orario, infine indicare lo strumento di video-contatto preferito (Skype, Microsoft Teams, Zoom). Successivamente, si riceveranno via e-mail tutte le informazioni per lo svolgimento del video-appuntamento e, all’orario concordato, si verrà contattati dall’operatore.

Si tratta di una modalità di contatto sulla quale "Acque" punta molto, poiché consente di interagire anche visivamente con l’operatore del Puntoacque comodamente da casa o dall’ufficio, agevolando, ad esempio, la visione in tempo reale della documentazione per lo svolgimento di una pratica. 

Al contempo, in questa fase di graduale ma lenta di uscita dalla fase di emergenza causata dal Coronavirus, lo strumento della videochiamata offre una concreta alternativa all’accesso fisico ai nostri uffici che comunque anche per i prossimi mesi sarà contingentato e garantito solo su appuntamento.

Per ulteriori informazioni e per prenotare c’è la pagina www.acque.net/videochiamata



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità