Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 10 agosto 2014 ore 10:45

Vigili Urbani, servizio porta a porta

Non solo multe, ma controllo a piedi del territorio

Intensificati i controlli nelle frazioni per maggior sicurezza e per un contato diretto con i cittadini



MONTERIGGIONI — A Monteriggioni è stata incrementata la presenza dei vigili urbani nelle frazioni del territorio. Grazie a un consistente sforzo organizzativo, soprattutto in questo periodo estivo la polizia municipale effettuerà, in aggiunta ai consueti servizi, anche specifici servizi a piedi che interesseranno alternativamente le numerose frazioni che compongono il territorio comunale.

"Tenendo fede gli impegni presi in campagna elettorale l'amministrazione comunale vuole dare un segnale di vicinanza ai cittadini, aumentando la presenza della polizia municipale così da offrire un ulteriore punto di riferimento e di contatto con il Comune - afferma il sindaco di Monteriggioni Raffaella Senesi - I servizi a piedi daranno la possibilità a tutti i residenti del territorio di far presente ai vigili urbani eventuali problematiche e fungeranno anche da incentivo al rispetto di quelle regole che stanno alla base della civile convivenza, come prestare molta attenzione alla velocità nel transitare in automobile all'interno dei centri urbani o al non ostruire passaggi pedonali e marciapiedi nel parcheggiare".

In considerazione delle dimensioni dell'organico della polizia municipale, i servizi a piedi verranno svolti a rotazione in ciascuna frazione, garantendo così una presenza diffusa in tutte le diverse zone che compongono il territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità