Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:POGGIBONSI9°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Attualità Venerdì 21 Agosto 2015 ore 12:08

Da Poggibonsi a Monteverdi per diventare Miss

Francesca Bandini incoronata Miss Sport Lotto Toscana viene ammessa direttamente alla prefinali del concorso di Miss Italia



MONTEVERDI MARITTIMO — E’ una giovane di Poggibonsi la reginetta della serata di selezione di Miss Italia svoltasi in una affollatissima piazza San Rocco a Monteverdi Marittimo, dopo che la manifestazione era stata rinviata, dal 18 al 19 agosto a causa del maltempo. 

Si chiama Francesca Bandini, ha 21 anni, vive a Poggibonsi dove lavora come logopedista: vincendo a Monteverdi la fascia di Miss Sport Lotto Toscana viene ammessa direttamente alla prefinali del concorso di Miss Italia, in programma a settembre a Jesolo. 

Per la giuria, con in testa il presidente della Pro Loco Rosa Barsotti, non ci sono stati dubbi: è lei la più bella del “reame”, un gruppo di 25 giovani provenienti da diverse aree della Toscana, tra le quali Diletta Mazzia, ,Lisa Lazzini, Mia Bellucci e Diletta Bitonzoli hanno conquistato le fasce “minori”

A parte la vincitrice, tutte le concorrenti potranno tentare di rifarsi nelle prossime sfilate di Venturina e Bibbona. Il prossimo appuntamento, dunque, questa sera alle Terme di Venturina per ,la fascia di Miss Cotonella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il deputato subentra all'ex sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi che, eletto in Consiglio regionale, ha scelto di concentrarsi nel nuovo ruolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità