Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 28 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, rissa scoppiata alla Darsena tra lanci di bottiglie e scazzottate

Attualità giovedì 11 dicembre 2014 ore 18:07

Voucher da 10 euro l'ora

Pronto il bando del Comune di Certaldo per offire impiego: si terrà conto di anzianità e maggiore difficoltà a trovare lavoro



CERTALDO — Il Comune di Certaldo ha pubblicato il bando per i buoni lavoro, i più conosciuti voucher Inps, buoni orari che il Comune erogherà in cambio dello svolgimento di attività lavorative accessorie, da svolgere per il Comune di Certaldo nei settori che l'Amministrazione individuerà, nel corso del 2015.

Tra i requisiti per accedere ai voucher, ci sono l'essere cittadini italiani, o appartenenti a uno Stato dell’Unione Europea in possesso di regolare permesso di soggiorno, o cittadino extracomunitario in possesso di permesso di soggiorno che consenta lo svolgimento di un’attività lavorativa. Occorrerà inoltre essere residenti nel Comune di Certaldo, di età compresa tra i 18 e i 65 anni, iscritti al Centro per l’Impiego con indennità, senza indennità, nelle liste di mobilità indennizzata o percettori di integrazione salariale: cassa integrazione guadagni ordinaria, straordinaria e in deroga, mobilità, gestione speciale di disoccupazione edilizia e agricola, indennità di disoccupazione.

Le attività richieste saranno eseguite sul territorio del Comune di Certaldo e il valore nominale lordo del voucher è di 10 euro all'ora, comprensive di contribuzione Inps e Inail per un valore netto percepito dal lavoratore di 7,50 euro.

Per stilare la graduatoria finale si terrà conto dell'età del lavoratore, della distanza temporale dall'ultimo impiego, della composizione del nucleo familiare e dell'Isee.

Le persone interessate dovranno presentare domanda, utilizzando il modello allegato al bando, presso l’ufficio protocollo del Comune di Certaldo entro le ore 12 del prossimo 30 dicembre.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità