L'abbraccio tra le soldatesse israeliane liberate e i loro genitori: le immagini dell'emozionante incontro
Attualità mercoledì 26 ottobre 2016 ore 17:06
Aiuti alimentari per le famiglie più povere
Poggibonsi si mobilita per aiutare le famiglie in difficoltà economica. La raccolta alimentare sarà destinata all'Emporio della Solidarietà
POGGIBONSI — Sabato 29 Ottobre le famiglie poggibonsesi avranno l'opportunità di aiutare altre famiglie in difficoltà attraverso la raccolta alimentare che si svolgerà alla Coop di Salceto e la Coop di Via Trento.
I due supermercati aderiscono all'iniziativa che vede le associazioni di volontariato del territorio valdelsano in prima linea per coordinare questa attività.
I clienti che si recheranno a fare la spesa, potranno donare pasta e riso, pomodori, legumi, tonno e carne in scatola, olio, zucchero, sale, biscotti, latte, farina, prodotti per l'infanzia, per l'igiene della casa e della persona, che saranno poi resi disponibili all'interno del market solidale, a cui possono accedere gratuitamente persone in difficoltà economica.
Questo tipo di iniziativa è stata coordinata dalle associazioni di volontariato in seno al progetto Valdelsa Con Te - Emporio della Solidarietà ed è promossa dalla Sezione Soci Coop di Poggibonsi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI