Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:POGGIBONSI10°14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Spettacoli giovedì 12 febbraio 2015 ore 13:26

Al Sonar va in scena il carnevale romantico

San Valentino all'insegna dello spettacolo, tra maschere, cartomanti e grigliate sul palco



COLLE DI VAL D'ELSA — Un San Valentino in maschera, una via di mezzo tra cuori e coriandoli: questo è ciò che propone il Sonar di Colle di Val d'Elsa per un sabato notte di musica e divertimento per il carnevale più pazzo del 2015. Alla ‘Casa della Musica’ ecco “Balkan Fever – Grill Night” il carnival party in tema balcanico e gitano. Due band formidabili accompagneranno il concorso per la maschera più originale quindi seguirà un dj set straordinariamente arricchito da una grigliata sul palco, come nelle migliori feste da immaginario “kosturicano”. Ad aprire le danze Baro Drom Orkestar con il loro “power gipsy dance”, live tutti da ballare fino all’ultima nota. Il repertorio spazia dalla musica armena alla pizzica salentina arricchendosi di una particolare attitudine rock. Tradizione, innovazione, ma soprattutto originalità sono le parole chiave che contraddistinguono questo vero e proprio treno da concerti. Altrettanto deflagrante la Babbutzi Orkestar, che definisce sexy il proprio repertorio e turbo-pitbull-folk l’esecuzione, con suggestioni che spaziano dalle cantine serbe alle strade di Israele, fino ai mari baltici e le terre d’Oriente. Le due band offriranno un live-show in grado di trascinare l’immaginazione in vecchie balere di paese o in sterminati campi con carovane, luci e colori, che culmineranno in un tripudio di sapori grazie al “balkan-grill show” del funambolico DJ Pravda & Chef Irina Moscowskaja: i due, armati di giradischi, lettori cd, mixer e piastra elettrica serviranno balkan beat music, gipsy groove, russian ska, tarantella e latin patchanka con verdure grigliate, salsiccie e arrosticini, per il finger food più esclusivo del momento. E straordinariamente, per la notte di San Valentino, le coppie e i romanticoscaramantici avranno a disposizione una cartomante gitana, per predire il futuro, regalare elisir d’amore e risate. Infine verrà proclamato il vincitore per la maschera più originale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità