comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 17°26° 
Domani 18°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 20 settembre 2020
corriere tv
Scuola, a Corviale arrivano i banchi: ma l'istituto è chiuso da 10 anni

Attualità giovedì 10 settembre 2020 ore 10:46

Anas, lunedì chiuso lo svincolo Poggibonsi nord

Interventi di asfaltatura nel tratto adiacente all'uscita della superstrada Firenze-Siena. Lavori fino al 25 settembre



POGGIBONSI — Sul raccordo autostradale Siena-Firenze, da lunedì 14 settembre saranno eseguiti i lavori di manutenzione programmata per il risanamento della pavimentazione su un tratto di circa 1 km in corrispondenza dello svincolo di Poggibonsi Nord, in provincia di Siena.

Per consentire lo svolgimento degli interventi, il transito sarà regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Poggibonsi Nord sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Firenze.

Il completamento di questa fase è previsto entro il 25 settembre.

Gli interventi di manutenzione dell'Autopalio sono più che mai necessari visto lo stato di degrado della strada che avrebbe bisogno di una vera e propria trasformazione con l'ampliamento delle carreggiate e le corsie d'emergenza.

Considerata l'età dell'opera è necessario un intervento sulle opere in cemento, azioni in parte cominciata ma bloccate da problemi con le ditte appaltanti, intoppi che comportano cantieri bloccati e disagi per la circolazione.

Varie volte i Sindaci della zona hanno chiesto interventi risolutivi, ma per adesso solo vane promesse, per una strada molto trafficata e molto pericolosa per i suoi continui cambi di carreggiata dovuti ai cantieri.

Una super strada che dovrebbe ritornare ad essere come dice la parola stessa super, ma che assomiglia a un sentiero di campagna.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità