Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli mercoledì 30 novembre 2016 ore 11:30

Arriva al cinema lo "Star Wars Tribute"

Al Teatro Politeama Multisala di Poggibonsi, in occasione dell'uscita del nuovo film della saga, un evento per gli appassionati



POGGIBONSI — Rogue One: A Star Wars Story, è questo il titolo del nuovo film della saga che sarà celebrato a Poggibonsi per quattro giorni, dal 15 al 18 Dicembre, con eventi a tema dedicati a tutti gli appassionati di fantascienza e non solo.

Nel foyer del teatro sarà possibile assistere ai combattimenti con le spade laser e allo show cooking con i cibi ispirati alla saga, degustare menù a tema presso il Politeama Café e partecipare, il 18 dicembre, al concorso di Cosplay.

Giovedì 15 Dicembre in occasione dell'anteprima di Star Wars alle 16.30 l'inaugurazione della mostra del prop maker Davide Sgaramella

Con il costume di Darth Vader nell'Aprile 2015 presso la Star Wars Celebration in USA, ha vinto la gara di costuming internazionale, piazzandosi al primo posto e al terzo a livello mondiale nella categoria "Migliore al Mondo".

Sabato 17 Dicembre arrivano al Politeama i Duellanti dalle 16.00 alle 22.00 personaggi in costume accompagneranno gli spettatori in sala e sfileranno per il centro storico. 

In piazza Berlinguer dimostrazioni di combattimenti coreografici con le spade laser e scuola per giovani padawan a cura dei "FloRENce Knights", il primo e unico fan club di Star Wars a Firenze.

Sabato 18 Dicembre, nel foyer del Politeama Show Cooking con i cibi ispirati alla saga Star Wars a cura della food blogger Sabrina Fattorini e dimostrazione di "X Wing Miniature", gioco di combattimento tattico-spaziale ambientato nell'universo di Star Wars. I 3 migliori piloti stellari riceveranno in premio una miniatura del gioco. La dimostrazione è organizzata in collaborazione con Ka-Boom, fumetti e giochi.

Star Wars Cosplay, sempre la domenica premierà la migliore interpretazione di un personaggio di Star Wars. Al vincitore andrà in premio un casco da Jedha Patrol Stormtrooper realizzato e firmato dal prop maker Davide Sgaramella. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca