comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 19°31° 
Domani 20°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 05 luglio 2020
corriere tv
Nuovo scivolone di Gallera: «Se avesse avuto anche solo il 37,5 per cento di febbre»

Spettacoli mercoledì 30 novembre 2016 ore 11:30

Arriva al cinema lo "Star Wars Tribute"

Al Teatro Politeama Multisala di Poggibonsi, in occasione dell'uscita del nuovo film della saga, un evento per gli appassionati



POGGIBONSI — Rogue One: A Star Wars Story, è questo il titolo del nuovo film della saga che sarà celebrato a Poggibonsi per quattro giorni, dal 15 al 18 Dicembre, con eventi a tema dedicati a tutti gli appassionati di fantascienza e non solo.

Nel foyer del teatro sarà possibile assistere ai combattimenti con le spade laser e allo show cooking con i cibi ispirati alla saga, degustare menù a tema presso il Politeama Café e partecipare, il 18 dicembre, al concorso di Cosplay.

Giovedì 15 Dicembre in occasione dell'anteprima di Star Wars alle 16.30 l'inaugurazione della mostra del prop maker Davide Sgaramella

Con il costume di Darth Vader nell'Aprile 2015 presso la Star Wars Celebration in USA, ha vinto la gara di costuming internazionale, piazzandosi al primo posto e al terzo a livello mondiale nella categoria "Migliore al Mondo".

Sabato 17 Dicembre arrivano al Politeama i Duellanti dalle 16.00 alle 22.00 personaggi in costume accompagneranno gli spettatori in sala e sfileranno per il centro storico. 

In piazza Berlinguer dimostrazioni di combattimenti coreografici con le spade laser e scuola per giovani padawan a cura dei "FloRENce Knights", il primo e unico fan club di Star Wars a Firenze.

Sabato 18 Dicembre, nel foyer del Politeama Show Cooking con i cibi ispirati alla saga Star Wars a cura della food blogger Sabrina Fattorini e dimostrazione di "X Wing Miniature", gioco di combattimento tattico-spaziale ambientato nell'universo di Star Wars. I 3 migliori piloti stellari riceveranno in premio una miniatura del gioco. La dimostrazione è organizzata in collaborazione con Ka-Boom, fumetti e giochi.

Star Wars Cosplay, sempre la domenica premierà la migliore interpretazione di un personaggio di Star Wars. Al vincitore andrà in premio un casco da Jedha Patrol Stormtrooper realizzato e firmato dal prop maker Davide Sgaramella. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità