Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 02 settembre 2014 ore 09:57

Asilo, contributi in arrivo

Grazie alla Regione Toscana aiuti alle famiglie in lista d'attesa che scelgono l'asilo nido privato non avendo trovato posto in quelli comunali



CERTALDO — Ci saranno contributi importanti per gli asili comunali attivati dalla Regione e richiesti dal Comune di Certaldo. L'amministrazione comunale della città di Boccaccio ha attivato le pratiche amministrative per ottenere dalla Regione Toscana i fondi per il rilascio dei buoni servizio per l'anno educativo che sta per iniziare.

I buoni saranno usati dai genitori come compartecipazione alle spese per la frequenza delle strutture per la prima infanzia private accreditate convenzionate. Possono essere richiesti da quanti, residenti nel Comune di Certaldo e rimasti in lista di attesa all'asilo nido comunale, scelgono di mandare i figli nelle strutture private accreditate.

I buoni servizio, erogati dalla Regione ai fini di favorire la conciliazione dei tempi di lavoro e la cura dei figli, danno la possibilità di ottenere una somma di importo variabile, in base al tempo di frequenza e ai criteri stabiliti dalla Giunta Comunale, che consentirà alla famiglia di equiparare il costo finale della struttura privata al contributo che questa avrebbe pagato per la struttura pubblica.

La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per il giorno mercoledì 17 settembre 2014, alle ore 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità