Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti: «In 40 anni di carriera non sono a conoscenza di un concorso universitario di cui non si sapesse prima il vincitore»
Crisanti: «In 40 anni di carriera non sono a conoscenza di un concorso universitario di cui non si sapesse prima il vincitore»

Cronaca lunedì 20 luglio 2015 ore 15:49

Atti osceni sul treno, giovane fermato

Napoletano importuna una donna, la fissa e si tocca le parti intime: intervento risolutivo della Polizia Ferroviaria di Siena



VALDELSA — La Polizia Ferroviaria di Siena ha denunciato in stato di libertà un ragazzo di 21 anni che nella giornata di sabato scorso aveva violentato una donna all'interno di uno dei vagoni del treno Castelfiorentino-Siena. Il giovane, come ricostruito dalla Polfer, dopo essersi seduto davanti alla donna ha iniziato a toccarla con un piede e successivamente, senza toglierle gli occhi di dosso, a toccarsi nelle parti intime.

La donna, scesa dal treno a Siena, visibilmente provata, si è quindi rivolta al personale della Polizia Ferroviaria, che sulla base della descrizione fornita dalla vittima è riuscita ad individuare il giovane molestatore nei pressi del bar della stazione ferroviaria. Vistosi riconosciuto, il giovane ha cercato subito di fuggire, ma è stato ugualmente bloccato subito fuori la stazione. Il giovane M.R. di anni 21 di origine partenopea, residente in Giugliano in prvincia di Napoli è stato deferito in stato di libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un messaggino dal sedicente Cup, ma con acronimo errato, invita a chiamare un numero estraneo all'azienda sanitaria che mette in guardia gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità