Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 27 agosto 2014 ore 14:50

Bagagliaio pieno di abbigliamento contraffatto

I capi di abbigliamento sequestrati dalla Polizia

La Polizia ha fermato sulla Firenze-Siena un marocchino con l'auto piena di merce da vendere. Denunciato per ricettazione e contraffazione



MONTERIGGIONI — Operazione contro la contraffazione di note marche di abbigliamento portata a termine della Polizia di Siena. Nell'ambito di controlli sul territorio, nei pressi di Monteriggioni, sul raccordo autostradale Firenze-Siena, gli uomini della Polizia hanno intercettato un'autovettura sospetta. Gli agenti, una volta fermata la vettura, si sono insospettiti dall'atteggiamento del conducente e hanno quindi predisposto un controllo dettagliato del bagagliaio dove hanno trovato molta merce contraffatta. Capi di abbigliamento e scarpe di note marche griffate quasi fedelmente riprodotti e pronti per essere messi sul mercato.

L’uomo, E.M.S., marocchino di 27 anni, è stato quindi denunciato per i reati di contraffazione e ricettazione di marchi, introduzione nello Stato e commercio di prodotti falsificati. L’intero materiale è stato sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità