Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI12°17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità venerdì 20 novembre 2020 ore 11:06

Parchi troppo affollati, il Comune li chiude

L'ordinanza del sindaco Baroncelli in vigore da oggi fino al 3 dicembre. Restrizioni volte al contrasto della diffusione del virus



BARBERINO TAVARNELLE — Nell'ottica di combattere la diffusione de Covid il sindaco Baroncelli in accordo con la giunta ha deciso di firmare un'ordinanza per chiudere i parchi comunali da oggi 20 novembre al 3 dicembre.

La decisione è stata presa dal primo cittadino per ridurre al minimo le possibilità di contatto e di contagio, che continua a persistere tra la popolazione, allo scopo di tutelare le persone più anziane e più fragili.

I contagi in questi ultimi giorni nel territorio del comune chiantigiano sono in diminuzione, ma il numero dei positivi nelle scorse settimane è stato molto elevato.

Per questa ragione la giunta Baroncelli ha deciso di porre in atto questa ulteriore limitazione fino al 3 Dicembre quando se la situazione lo permetterà i bambini, ragazzi e anziani potranno tornare ad animare i giardini come è normale che sia per un parco pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità