Cronaca mercoledì 19 ottobre 2022 ore 15:00
Schianto tra betoniera e auto sulla regionale

Incidente all'ora di punta sulla Sr 429. Ferito un uomo di 49 anni. La strada è chiusa in attesa della rimozione del camion
BARBERINO TAVARNELLE — Una strada trafficata e tante aziende con un grande afflusso di mezzi pesanti è sempre rischiosa. Intorno a mezzogiorno il 118 è stato attivato per un incidente nel territorio di confine tra Poggibonsi e Barberino Valdelsa sulla Sr 429.
Un'auto e una betoniera si sono scontrate, ferito un uomo di 49 anni della provincia di Siena. Inviata ambulanza medicalizzata della Misericordia.
La centrale di Firenze ha poi inviato un'altra ambulanza e Pegaso 1 che ha trasportato il paziente in codice giallo alle Scotte di Siena. Sul posto anche i Vigili del Fuoco che sono in attesa dell'autogru in arrivo da Firenze per rimuovere il mezzo pesante. La strada è chiusa e ci sono code e disagi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI