Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cultura sabato 13 novembre 2021 ore 14:27

Tornano le mostre a palazzo Malaspina

Con “Il non allineato” riparte l'attività espositiva dello spazio di San Donato in Poggio. Dopo quasi 2 anni di stop



BARBERINO TAVARNELLE — Si riaccendono le luci e si rianimano gli spazi per l'arte che erano stati chiusi con il Covid. Riparte alla grande l'attività espositiva a Palazzo Malaspina con "Il Non Allineato" , di Sergio Nardoni, le stagioni della vita e della pittura.

Una mostra sul pittore e l'uomo, un approfondimento attraverso la pellicola a lui dedicata che sarà presentata in anteprima alle 17 di oggi presso il Cinema Società Filarmonica "G. Verdi" di San Donato in Poggio, ad opera di Riccardo Valesi. Dalle 18 presso Palazzo Malaspina, inaugurazione della mostra di Sergio Nardoni e possibilità di tornare a godere dello spazio espositivo risistemato e dotato di un infopoint, il primo del Comune di Barberino Tavarnelle.

La mostra è accessibile con green pass e visitabile dalle 16 alle 19 dal venerdì alla domenica. L'auspicio è che questa sia solo la prima di tanti altri eventi che potranno essere tenuti in questo luogo storico nel centro di uno dei borghi più belli del Chianti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno