comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:22 METEO:POGGIBONSI13°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 27 novembre 2020
corriere tv
Napoli, davanti al San Paolo l'emozionante omaggio dei tifosi: cori e fumogeni per Maradona

Attualità giovedì 30 luglio 2020 ore 12:16

Dante va in scena nel prato della pieve

Oggi 30 luglio si terrà lo spettacolo teatrale della compagnia Arca azzurra a San Pietro in Bozzolo. Fa parte della rassegna "Le notti d'estate"



BARBERINO TAVARNELLE — Oggi, giovedì 30 luglio, è di scena uno spettacolo dedicato al Sommo Poeta. "Dante, Inferno" si terrà alle ore 21 nel prato della Pieve di San Pietro in Bossolo a Tavarnelle. Gli interpreti sono Giuliana Colzi, Andrea Costagli, Dimitri Frosali, Massimo Salvianti, Lucia Socci. L'evento prevede la partecipazione di Bettina Corsi e Alessio Lami.

"Siamo molto contenti di arricchire il carnet Le Notti d'estate con la qualità e lo spessore artistico dei professionisti di Arca Azzurra " - dichiara l'assessore alla Cultura Giacomo Trentanovi

L'evento fa parte della rassegna "Le notti d'estate" che vede l'intero territorio di Barberino Tavarnelle ricco di spettacoli ed eventi per tutti i cittadini di ogni età: dagli spettacoli per bambini alla musica polifonica. Un'offerta variegata e multiforme che vuole soddisfare la voglia di cultura e musica della popolazione vogliosa di uscire e respirare l'estate dopo i mesi di chiusura nelle case.

La rassegna quest'anno assume una valenza di rinascita per rilanciare anche le Arti e gli artisti, una delle categorie più colpite dalle norme anti contagio, facendo riscoprire l'importanza dell'arte nella vita delle persone.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità