Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI15°18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità sabato 13 marzo 2021 ore 14:01

Covid, scuole e parchi chiusi per una settimana

Troppi contagi per il territorio chiantigiano. Da qui la decisione dell'Amministrazione in seguito all'informativa con Giani



BARBERINO TAVARNELLE — Con gli ultimi dati a disposizione il sindaco Baroncelli ha preso una decisione drastica in merito alle scuole. Lo sforamento dei parametri, superiori alla media provinciale, ha determinato la chiusura degli Istituti e dei parchi per una settimana nel territorio di Barberino Tavarnelle.

La crescita continua dei positivi sta allarmando e dall'Amministrazione sono state quindi assunte queste delibere. Il blocco entrerà in vigore da lunedì con la speranza che questa sia solo una parentesi e che si possa riprendere le lezioni in presenza al più presto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno