Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli giovedì 12 maggio 2022 ore 12:29

Una sera con Oscar Wilde a San Donato

L'importanza di chiamarsi Ernesto sarà in scena domenica alle ore 21 al cinema teatro della Società filarmonica Verdi



BARBERINO TAVARNELLE — Una commedia senza tempo, la più famosa dello scrittore de "Il ritratto i Dorian Gray", torna a calcare il palcoscenico raccontando le vicende ironiche ed esilaranti di due cugini, ambientata nell'800 inglese, ma fatta di un acume che travalica tempi e stili.

Sarà la compagnia teatrale del Gatti Bianchi a tirare le fila della storia con la sua solita verve che la contraddistingue, dopo anni di esperienza e il fermo dovuto al Covid, sono tornati con la loro nuova interpretazione. Un tour nei teatri valdelsani che ha già avuto un ottimo riscontro di pubblico, nelle precedenti esibizioni a Marcialla e Poggibonsi.

L'appuntamento questa volta è a San Donato al cinema teatro della Società filarmonica Verdi alle ore 21 domenica 15 maggio. Per prenotare contattare la pagina Facebook della compagnia I Gatti Bianchi o quella della Società filarmonica Verdi. Una serata divertente e spensierata dove l'ironia di Oscar Wilde sarà la protagonista di uno spettacolo, che continua a riscuotere successo nonostante la prima rappresentazione avvenne a Londra al St James's Theatre nel 1895.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno