Attualità lunedì 29 marzo 2021 ore 11:09
Incontro con il sindaco di Stazzema

Appuntamento online il 30 marzo alle 17,30 su gomeeting. Sarà affrontato il tema della proposta di legge contro la propaganda fascista
BARBERINO TAVARNELLE — Il Comune di Barberino Tavarnelle da sempre al fianco dell'Anpi nella lotta alla diffusione dei simboli fascisti prosegue nella sua campagna di sensibilizzazione dei cittadini.
A pochi giorni dalla conclusione della campagna lanciata dal sindaco di Stazzema per la sottoscrizione della Carta omonima e l'adesione all'Anagrafe nazionale antifascista sarà ospitato via social Maurizio Verona. Il primo cittadino del borgo sarà in diretta per un incontro on line, aperto a tutti, in programma martedì 30 marzo alle 17,30.
Il link per seguire l'evento è visibile sul sito o sulla pagina Facebook dell'Amministrazione. Per chi è interessato, è possibile ancora fino al 31 marzo dare proprio sostegno alla proposta di legge contro la propaganda nazista e fascista firmando un apposito documento disponibile nel Comune di residenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI