Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cultura sabato 21 agosto 2021 ore 10:13

Ultimo appuntamento con “Barberino nascosta”

Domenica 22 agosto la terza passeggiata alla scoperta del borgo, delle sue storie e delle sue leggende con Francesco Mattonai



BARBERINO TAVARNELLE — Torna l'incontro tra passato e presente, tra realtà e immaginazione, tra le vie del castello medievale. “Barberino nascosta” si propone per l'ultimo appuntamento di questa estate sotto la sapiente guida di Francesco Mattonai.

Domenica 22 agosto doppio appuntamento alle 18 e alle 19,15 con due turni di visita e di narrazione a cavallo tra medioevo ed età moderna. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. Tutti i contatti sulla pagina Facebook del Comune. Un viaggio affascinante e ricco di sorprese tra le vie ed i vicoli del paese con visita a spazi privati aperti solo per questa occasione.

Un appuntamento da non perdere per chi ama la storia e le curiosità locali in un viaggio nel tempo molto apprezzato e di grande successo negli appuntamenti precedenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno