comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 16°30° 
Domani 16°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 12 luglio 2020
corriere tv
Coronavirus, Ascierto: «Per il vaccino tempi lunghi»

Attualità giovedì 28 maggio 2020 ore 15:46

Barberino-Tavarnelle, riaprono tutte le aree verdi

Il Comune ripristina l’accesso ai parchi e ai giochi per bambini



BARBERINO-TAVARNELLE — Il Comune ripristina l’accesso alle tante oasi ludiche all’aperto disponibili tra i borghi, le frazioni e i centri abitati del territorio comunale. Quello di fine maggio è il primo week end di apertura ai giochi nei parchi e nei giardini del territorio comunale. Da sabato 30 maggio le famiglie potranno recarsi negli spazi pubblici dove sono presenti le aree gioco. Il Comune ha provveduto ad igienizzare tutti gli elementi ludici presenti nei parchi e nelle zone verdi.

“Nel rispetto delle disposizioni governative in materia di sicurezza, i genitori potranno accompagnare i propri figli negli oltre 20 parchi, dotati di 60 giochi di Barberino Tavarnelle – dichiara il sindaco David Baroncelli - ci siamo adoperati con il personale dell’Ufficio tecnico per igienizzare le attrezzature e continueremo ad operare una pulizia approfondita delle superfici più toccate”. Gli interventi igienizzanti saranno eseguiti per consentire ai piccoli di fruire in tutta sicurezza i giochi che si trovano all’interno delle aree”.

Occorre dunque attenersi strettamente alle norme anti contagio, soprattutto quando ci si reca in spazi all’aperto frequentati da altre persone, ai criteri di distanziamento sociale e indossare i dispositivi di protezione individuale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità