Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI13°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 12 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa alla Camera: il momento dell'aggressione a Donno

Spettacoli sabato 17 dicembre 2016 ore 10:30

Santa Claus scende in collina

Vie e piazze medievali innevate per l'occasione, il regno di Babbo Natale si trasferisce nel cuore della Toscana



BARBERINO VAL D'ELSA — Le vie centrali del castello, via Francesco da Barberini, piazza Barberini e piazza Vittorio Veneto saranno animate dal ricco programma di attività ed eventi natalizi domenica 18 Dicembre a Barberino val d'Elsa.

"Una domenica speciale per tutti – dichiara l'assessore Cristina Pratesi - soprattutto per i più piccoli che potranno vivere il cuore del paese vestito a festa in occasione del Santo Natale, ce ne sarà per tutti i gusti con i divertimenti pensati ad hoc per i piccoli che potranno recapitare le loro letterine nella casa di Babbo Natale, giocare e divertirsi con le creature dalle orecchie appuntite, fare shopping natalizio scegliendo tra le diverse proposte artigianali e dare una mano alle popolazioni terremotate acquistando i prodotti e i manufatti realizzati dagli studenti e dalle insegnanti delle nostre scuole a sostegno delle famiglie di Montemonaco, comune del centro Italia con cui Barberino ha stretto un patto di gemellaggio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al secondo turno si sfideranno l’ex sindaco di Casole d’Elsa e il candidato del centrosinistra. Appuntamento 23 e 24 Giugno. Voti e percentuali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica