Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Spettacoli sabato 17 dicembre 2016 ore 10:30
Santa Claus scende in collina
Vie e piazze medievali innevate per l'occasione, il regno di Babbo Natale si trasferisce nel cuore della Toscana
BARBERINO VAL D'ELSA — Le vie centrali del castello, via Francesco da Barberini, piazza Barberini e piazza Vittorio Veneto saranno animate dal ricco programma di attività ed eventi natalizi domenica 18 Dicembre a Barberino val d'Elsa.
"Una domenica speciale per tutti – dichiara l'assessore Cristina Pratesi - soprattutto per i più piccoli che potranno vivere il cuore del paese vestito a festa in occasione del Santo Natale, ce ne sarà per tutti i gusti con i divertimenti pensati ad hoc per i piccoli che potranno recapitare le loro letterine nella casa di Babbo Natale, giocare e divertirsi con le creature dalle orecchie appuntite, fare shopping natalizio scegliendo tra le diverse proposte artigianali e dare una mano alle popolazioni terremotate acquistando i prodotti e i manufatti realizzati dagli studenti e dalle insegnanti delle nostre scuole a sostegno delle famiglie di Montemonaco, comune del centro Italia con cui Barberino ha stretto un patto di gemellaggio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI