Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Spettacoli mercoledì 22 ottobre 2014 ore 18:23

Cambio di spettacoli al Teatro del Popolo

Salta lo spettacolo di Alessandro Gassman, al suo posto chiamato Giorgio Albertazzi con "Il Mercante di Venezia"



COLLE DI VAL D'ELSA — Alessandro Gassman non sarà in scena al Teatro del Popolo di Colle. Il popolare attore, protagonista del Riccardo III il prossimo 4 e 5 febbraio ha dovuto annullare le repliche dello spettacolo visto che è diventato testimonial internazionale di Amnesty International e proprio nei mesi di gennaio e febbraio sarà impegnato in eventi dedicati alla fondazione umanitaria. Ecco quindi che in tutta fretta la direzione del teatro colligiano ha dovuto sostituire le due repliche con altrettanti spettacoli, uno per il turno A e Oro e uno per il turno B e Argento. Per quanto riguarda la prima replica, verrà sostituita, il 20 marzo 2015 con la nuova messa in scena di Giorgio Albertazzi, che con la propria compagnia e con Franco Castellano, porterà sul Palco colligiano “Il Mercante di Venezia” di Shakespeare, mentre il 13 febbraio 2015, in sostituzione delle seconda replica, andrà in scena “Ospiti”, con Cesare Bocci e Marco Bonini. Se ne va dunque uno degli spettacoli di punta della stagione teatrale del Teatro del Popolo di Colle per essere sostituito da due spettacoli validi. Per quanto riguarda gli abbonati non cambia niente, mentre per chi avesse già acquistato il biglietto dei singoli spettacoli può recarsi alla biglietteria del teatro anche per un eventuale rimborso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità