Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 25 settembre 2020 ore 12:00

"Casole fiorita" anima il borgo nel weekend

La 7° edizione della grande esposizione floreale, gastronomica e artigianale del territorio. Sabato e domenica grande appuntamento collettivo



CASOLE D'ELSA — Casole d’Elsa è pronta ad accogliere la 7°edizione di una delle manifestazioni di maggiore successo per la cittadina valdelsana, “Casole Fiorita 2020” .

La versione autunnale sarà comunque ricca di espositori con fiori e piante particolari e bellissime, produttori di miele e artigiani di tutti i tipi. Banchi stand espositori mostreranno le loro ricchezze e bellezze, naturali, gastronomiche e artigianali.

Il borgo assumerà una connotazione magica e sorprendente che incanterà tutti i visitatori. Ovviamente verranno rispettate tutte le norme anti Covid e preghiamo tutti i visitatori di indossare la mascherina all’interno della mostra mercato.

Casole aspetta turisti e appassionati da sabato 26 settembre dalle ore 15:00 fino a domenica 27 settembre alle ore 20:00, ingresso è gratuito.

Una manifestazione che da qualche anno riscuote molto successo, che anche quest'anno nonostante la situazione particolare potrà ospitare e accogliere espositori e turisti. Un messaggio di speranza e di fiducia, nonostante la situazione sanitaria sia da non sottovalutare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità