Attualità venerdì 25 settembre 2020 ore 12:00
"Casole fiorita" anima il borgo nel weekend

La 7° edizione della grande esposizione floreale, gastronomica e artigianale del territorio. Sabato e domenica grande appuntamento collettivo
CASOLE D'ELSA — Casole d’Elsa è pronta ad accogliere la 7°edizione di una delle manifestazioni di maggiore successo per la cittadina valdelsana, “Casole Fiorita 2020” .
La versione autunnale sarà comunque ricca di espositori con fiori e piante particolari e bellissime, produttori di miele e artigiani di tutti i tipi. Banchi stand espositori mostreranno le loro ricchezze e bellezze, naturali, gastronomiche e artigianali.
Il borgo assumerà una connotazione magica e sorprendente che incanterà tutti i visitatori. Ovviamente verranno rispettate tutte le norme anti Covid e preghiamo tutti i visitatori di indossare la mascherina all’interno della mostra mercato.
Casole aspetta turisti e appassionati da sabato 26 settembre dalle ore 15:00 fino a domenica 27 settembre alle ore 20:00, ingresso è gratuito.
Una manifestazione che da qualche anno riscuote molto successo, che anche quest'anno nonostante la situazione particolare potrà ospitare e accogliere espositori e turisti. Un messaggio di speranza e di fiducia, nonostante la situazione sanitaria sia da non sottovalutare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI