Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:46 METEO:POGGIBONSI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Attualità martedì 03 agosto 2021 ore 10:23

Tanti eventi per il mese di agosto

Un cartellone pieno di momenti di condivisione e di intrattenimento. Molti appuntamenti per i cittadini



CASOLE D'ELSA — Il mese simbolo dell'estate è quello appena iniziato è il momento delle sospirate ferie per tanti lavoratori, questo  dà la possibilità di uscire e tirar tardi la sera. Casole come tanti borghi e paesi, offre ai cittadini e ai visitatori una serie di eventi per allietare le ore serali.

Già questa sera è la volta della musica degli In _Doc, gruppo di musicisti valdelsani appassionati di De Andrè che riproporranno le canzoni più famose del cantautore genovese.  Domenica prossima bistecca in piazza, organizzata dalla società sportiva Casolese, mentre il 10 in occasione delle stelle cadenti di San Lorenzo, tanta musica con "Calici in musica".

Dopo Ferragosto, il 17 sarà la volta della lirica con un omaggio al Maestro Morricone, sabato 21 e domenica 22 doppio giro di bistecca in piazza, mentre martedì 24 serata all'insegna dei canti popolari.

Conclusione in grande stile con un doppio appuntamento domenica 29, la "Granfondo della Vernaccia", mentre il pomeriggio l'evento dedicato ai prodotti locali e agli artigiani "Made in Casole". Ultimo evento del mese il 31 con lo spettacolo teatrale "L'impollinatore" con prenotazione obbligatoria all'ufficio turistico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità