«Il mio ex violento è scappato dai domiciliari, non voglio un altro femminicidio», la video denuncia di Chiara Balistreri su TikTok
Attualità martedì 05 ottobre 2021 ore 18:32
Famiglie al Museo, cultura e divertimento
In occasione della manifestazione promossa da FaMu. Giovani over 12 chiamati a farsi un selfie con un'opera
CASOLE D'ELSA — In occasione della manifestazione "Famiglie al Museo" promossa da FaMu e patrocinata dal Ministero della Cultura, domenica 10 ottobre, alle ore 16 nel Museo civico archeologico e della collegiata di Casole d’Elsa, Patrizia Frati racconterà ai bambini la favola dal titolo: “Maddalena e la Mela Casulana”.
All’iniziativa parteciperà anche l’autrice della fiaba Giulia Meattini.
Quest’anno in concomitanza con la dodicesima ricorrenza della manifestazione, FaMu ha lanciato una iniziativa specifica per i giovani over 12. I ragazzi sono invitati a visitare il museo di Casole e a fare un selfie con l’opera che li ha più colpiti.
Il selfie dovrà essere postato sul profilo Instagram dell’autore che taggherà: museo_casole. All’autore del post che riceverà più like, martedì 12 ottobre verrà consegnato un premio a sorpresa.
L’ingresso è consentito solo con green pass per gli over 12, e per l’occasione sarà gratuito per le famiglie con bambini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI