Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:POGGIBONSI18°29°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità venerdì 13 novembre 2020 ore 16:59

In Comune solo su appuntamento

Prosegue fino al 31 gennaio la regola degli uffici accessibili su richiesta preventiva



CASOLE D'ELSA — Proseguirà fino al 31 gennaio 2021 la regola del ricevimento su appuntamento per gli uffici comunali. Una disposizione che nasce viste le disposizioni sanitarie in atto, per la prevenzione da Covid-19.

Per poter accedere ai servizi pubblici, infatti, si dovrà prenotare prima, a partire dall'ufficio anagrafe, che sarà accessibile i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13, mentre il martedì dalle 10 alle 13.

Altri uffici, come l'Urp, (relazioni con il pubblico) e il protocollo, avranno un orario più semplice: 9-13 dal lunedì al venerdì. Uffici strategici, anche per interfacciarsi con tutti gli altri servizi comunali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità