Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI10°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Frecce Tricolori, ecco il video spettacolare del volo su Roma per il concorso ippico di piazza di Siena

Attualità mercoledì 04 novembre 2020 ore 14:03

Influencer all'assalto di Casole

Il team de "i weekendieri" alla scoperta della cittadina valdelsana. Emozioni e filmati per il tour sulle e-bike



CASOLE D'ELSA — La natura di Casole si fa apprezzare in tutti i periodi dell'anno. E così pure in pieno autunno, con i suoi splendidi colori. 

Per questo il mese di ottobre ha visto far tappa nella cittadina della Valdelsa il gruppo di influencers, molto attivo su tutti i social, de "I weekendieri".

La bella Laura Zampetti, che su Instagram conta ben 46mila followers, ha trascorso a Casole i suoi tre giorni, rimanendo colpita dalle esperienze provate.

Scrive la Zampetti: "A Casole in un weekend puoi: 1) provare il richiamo del falco, 2) imparare a cucinare i pici, 3) visitare il centro storico e i vicoli, 4) raccogliere le olive, 5) ammirare il panorama toscano, 6) fare un'escursione in e-bike, 7) correre tra i viali cipressati".

Tutti consigli maturati sulla propria pelle, che hanno regalato alla giovane Laura delle emozioni importanti. Emozioni che ha voluto riproporre ai suoi followers.

Ma il dato che interessa agli operatori turistici è l'esperienza, positiva, riguardo al mondo delle due ruote, ovvero delle bici.

Gli infuencers che hanno percorso il Grand Tour val di Merse, filmando gli splendidi colori della zona, hanno reso giustizia ad un settore nel quale Casole è protagonista assoluta a livello provinciale. Immortalando il percorso su youtube su canali seguitissimi dagli appassionati.

Pertanto oggi possiamo affermare che la scelta di "Terre di Casole Bike Hub" sia stata lungimirante. 

Confermando il ruolo di pioniere per Casole, nel settore del turismo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno