Attualità lunedì 29 marzo 2021 ore 15:26
Verso la conferma, ancora "Bandiera arancione"

Anche quest'anno il Touring Club conferirà il riconoscimento al borgo valdelsano, sempre più punto di riferimento per il turismo di qualità
CASOLE D'ELSA — Attesa per la conferma di Bandiera Arancione, al Comune di Casole d'Elsa.
Il prestigioso riconoscimento del Touring Club Italiano, presto tornerà a premiare il borgo e il suo territorio, che negli anni ha saputo coniugare il turismo con la sostenibilità ambientale, ma anche con l'arte e la cultura.
Soddisfazione da parte dell'assessore al turismo Daniela Mariani e del consigliere delegato alle politiche Ambientali Stefano Grassini, per l'adesione al network del Touring, anche per pubblicizzare gli sforzi fatti negli ultimi anni, soprattutto per lanciare Casole nel mondo delle bici, ovvero di un turismo coniugato alla splendida natura valdelsana.
Il vessillo della Bandiera arancione è stata installata sui merli della Rocca, simbolo di Casole, a dimostrazione che la qualità qui è di casa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI