Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:POGGIBONSI13°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità mercoledì 07 aprile 2021 ore 17:48

La "Recordati" sceglie Casole

La società farmaceutica ha acquistato tutte le quote della Alma Ceres con sede nella zona industriale



CASOLE D'ELSA — La società farmaceutica Recordati ha acquistato tutte le quote della Alma Ceres, con sede a Casole d'Elsa.

Si tratta di un'azienda interamente dedicata alla coltivazione di cereali, legumi e semi oleosi, che ha sempre conservato un'ottima qualità.

Andrea Recordati, amministratore delegato dell'omonima azienda, che oggi è parte integrante del fondo Cvc Capital Partners, ha investito 9 milioni di euro nel territorio valdelsano.

Un atto registrato a Milano, con il quale la società farmaceutica ha investito nella terra, scegliendo la Toscana felix di Casole. Confermando la tendenza sulle linee natura, che stanno crescendo sempre più come riferimento anche nel settore Salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un valore di 1,139 miliardi, l'attività vitivinicola traina la crescita del settore. Il Senese con le sue etichette è al quarto posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità