Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI11°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del rapimento di 5 soldatesse israeliane il 7 ottobre, insulti e sangue

Attualità giovedì 11 marzo 2021 ore 15:28

La Tirreno - Adriatico attraversa Casole

Questa mattina la "carovana" è transitata in Valdesa. Tante televisioni presenti che hanno immortalato anche l'intero territorio



CASOLE D'ELSA — Televisioni, forze dell'ordine, e perfino appassionati e curiosi ad assistere al passaggio della Tirreno - Adriatico, per la tappa Camariore - Chiusdino, la quale ha attraversato questa mattina praticamente tutto il territorio comunale di Casole, dal confine con Volterra fino alla Via Maremmana.

"Casole si conferma un paese versatile. Domenica siamo stati protagonisti nella trasmissione Rai Linea Verde, oggi accogliamo l'importante competizione sportiva Tirreno - Adriatica, nella sua seconda tappa - spiega l'assessore al turismo Daniela Mariani - Tantissimi atleti hanno percorso il nostro territorio salutati dalla popolazione. Noi siamo pronti ad accogliere il turismo a due ruote, per il quale ci stiamo specializzando, a misura di ciclisti che sanno apprezzare il ritmo del paesaggio".

Infatti Casole, dopo più citazioni internazionali di riviste del settore, come location ambita per gli amanti delle bike, sta diventando sempre più riferimento per il ciclismo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Seicento operatori dell'occulto con 40mila clienti: sono i numeri del fenomeno in Toscana secondo l'Osservatorio Antiplagio. Occhio alle truffe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità