Attualità giovedì 11 marzo 2021 ore 15:28
La Tirreno - Adriatico attraversa Casole

Questa mattina la "carovana" è transitata in Valdesa. Tante televisioni presenti che hanno immortalato anche l'intero territorio
CASOLE D'ELSA — Televisioni, forze dell'ordine, e perfino appassionati e curiosi ad assistere al passaggio della Tirreno - Adriatico, per la tappa Camariore - Chiusdino, la quale ha attraversato questa mattina praticamente tutto il territorio comunale di Casole, dal confine con Volterra fino alla Via Maremmana.
"Casole si conferma un paese versatile. Domenica siamo stati protagonisti nella trasmissione Rai Linea Verde, oggi accogliamo l'importante competizione sportiva Tirreno - Adriatica, nella sua seconda tappa - spiega l'assessore al turismo Daniela Mariani - Tantissimi atleti hanno percorso il nostro territorio salutati dalla popolazione. Noi siamo pronti ad accogliere il turismo a due ruote, per il quale ci stiamo specializzando, a misura di ciclisti che sanno apprezzare il ritmo del paesaggio".
Infatti Casole, dopo più citazioni internazionali di riviste del settore, come location ambita per gli amanti delle bike, sta diventando sempre più riferimento per il ciclismo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI