Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:12 METEO:POGGIBONSI9°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Niscemi, le impressionanti immagini dal drone dopo la frana: le abitazioni sospese sul baratro
Niscemi, le impressionanti immagini dal drone dopo la frana: le abitazioni sospese sul baratro

Cronaca Lunedì 08 Marzo 2021 ore 15:27

Autocisterna si ribalta sulla Sp29, strada chiusa

L'incidente nelle vicinanze di Casole, rovesciato un mezzo che trasportava gasolio. Vigili del fuoco in azione per la bonifica



CASOLE D'ELSA — I Vigili del Fuoco di Siena sono intervenuti questa mattina a Casole a causa di un incidente stradale che ha visto coinvolta una cisterna che trasportava gasolio, che si è ribaltata sulla Sp 29.

Al momento la strada risulta ancora chiusa in attesa che venga effettuato il travaso del liquido contenuto all'interno della cisterna. Fortunatamente non sono stati segnalati feriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo studente dell’Istituto Ricasoli di Colle di Val d’Elsa bissa il titolo del 2023 nella finale disputata alla scuola Tessieri di Ponsacco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica