Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI14°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sesso e mafia - Esca viva: Maria Concetta attirata in trappola da sua madre

Spettacoli mercoledì 07 giugno 2023 ore 11:43

Torna il Casole Film Festival

L'evento ormai un appuntamento fisso di inizio estate è pronto ad accendere i riflettori e far conoscere i registi emergenti



CASOLE D'ELSA — Si accendno i riflettori sulla settima arte nel borgo. Il 10 giugno ore 21,15, teatro all’aperto torna Casole Film Festival, la rassegna internazionale di cortometraggi, giunta all'ottava edizione.

Il Festival è patrocinato dal Comune di Casole d'Elsa e organizzata dalla Pro Loco, sotto la direzione organizzativa dell’assessora alla cultura Vittoria Panichi e la direzione artistica di Alberto Vianello. Quest’anno hanno partecipato all’evento più di 700 cortometraggi provenienti da tutto il mondo.

Sabato si terrà la serata conclusiva, con la proiezione dei cortometraggi finalisti, che poi saranno sottoposti al voto di una giuria tecnica e del pubblico presente in teatro, proclamando i vincitori della ottava edizione del Casole Film Festival.

Il costo del biglietto è di 7 euro, l'ingresso è libero sotto i 10 anni. Il biglietto è acquistabile la sera stessa in loco e senza prenotazione anticipata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno