Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI15°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga

Attualità giovedì 16 luglio 2020 ore 12:39

Un'estate di eventi a Casole

La Pro Loco ha coordinato lo sforzo di commercianti, associazioni ed enti, per animare il cartellone delle attività fino a settembre



CASOLE D'ELSA — Anche Casole ha voglia di ricominciare! Questo l'incipit con cui l'Amministrazione ha dato il via al cartellone degli eventi estivo di Casole d'Elsa.

All'insegna della sobrietà e rispettando le norme Covid, i commercianti e le Associazioni di Casole hanno messo insieme le loro forze e si sono rimboccati le maniche concretizzando un programma ricco di eventi, che animerà il borgo per i mesi di luglio, agosto e settembre con serate in musica, cene all'aperto, nei locali e nelle piazze del centro storico.

L'Amministrazione Comunale ringrazia la Pro Loco di Casole, la quale ha svolto il grande lavoro di coordinamento dei lavori e in particolare Zaira Morandi che ha costruito l'immagine della festa creando il manifesto che raccoglie gli eventi! 

Titolo di quest'anno infatti sarà "E-state a Casole" con - il quale abbiamo voluto ricordare la frase più gettonata dell'ultimo periodo: 'state a casa'. Da qui E-state a Casole - fa sapere l'Assessorato competente, che specifica che - il calendario sarà aggiornato costantemente, arricchendosi di volta in volta.

Tra gli eventi più gettonati il Drive In al parco dell'Alberaia, i cocktail in paese e le cene con musica all'aperto, per un'estate in compagnia, ma a misura di Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno