Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:46 METEO:POGGIBONSI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Attualità giovedì 16 luglio 2020 ore 12:39

Un'estate di eventi a Casole

La Pro Loco ha coordinato lo sforzo di commercianti, associazioni ed enti, per animare il cartellone delle attività fino a settembre



CASOLE D'ELSA — Anche Casole ha voglia di ricominciare! Questo l'incipit con cui l'Amministrazione ha dato il via al cartellone degli eventi estivo di Casole d'Elsa.

All'insegna della sobrietà e rispettando le norme Covid, i commercianti e le Associazioni di Casole hanno messo insieme le loro forze e si sono rimboccati le maniche concretizzando un programma ricco di eventi, che animerà il borgo per i mesi di luglio, agosto e settembre con serate in musica, cene all'aperto, nei locali e nelle piazze del centro storico.

L'Amministrazione Comunale ringrazia la Pro Loco di Casole, la quale ha svolto il grande lavoro di coordinamento dei lavori e in particolare Zaira Morandi che ha costruito l'immagine della festa creando il manifesto che raccoglie gli eventi! 

Titolo di quest'anno infatti sarà "E-state a Casole" con - il quale abbiamo voluto ricordare la frase più gettonata dell'ultimo periodo: 'state a casa'. Da qui E-state a Casole - fa sapere l'Assessorato competente, che specifica che - il calendario sarà aggiornato costantemente, arricchendosi di volta in volta.

Tra gli eventi più gettonati il Drive In al parco dell'Alberaia, i cocktail in paese e le cene con musica all'aperto, per un'estate in compagnia, ma a misura di Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità