Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:POGGIBONSI10°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Sport giovedì 23 luglio 2015 ore 16:07

Casole, sponsor in Australia

La Pramac cede il proprio nome alla tappa Moto Gp di Phillip Island. Campinoti: "Un onore"



CASOLE D'ELSA — Un pezzo di Casole d'Elsa sbarca in Australia ed entra con ancora più forza nel circuito mondiale della Moto Gp. Il marchio Pramac, azienda valdelsana nota in tutto il mondo, dopo anni di collaudata esperienza come sgruppo sportivo all'interno dello stesso circuito della massima serie del motomondiale, titolare anche quest'anno del Team Ducati, ha sottoscritto l’accordo per la sponsorizzazione diretta di una tappa del Mondiale 2015.

Il prossimo Gp di Australia in programma il 18 ottobre sarà nominato con il nome dell’azienda valdelsana. “Siamo onorati di annunciare – ha detto Campinoti alle agenzie di stampa – che sponsorizzeremo un Gran Premio durante la stagione 2015: il GP si terrà sullo storico circuito di Phillip Island, in Australia, una gara che ha sempre emozionato gli spettatori”. Una soddisfazione importante per l'azienda e per tutto il territorio, visto la vetrina internazionale che è in grado di offrire l'evento a livello mediatico e non solo a livello sportivo. Appuntamento dunque al 18 ottobre con il Gp Pramac d'Australia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità