Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:POGGIBONSI20°38°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità martedì 12 marzo 2019 ore 10:02

Il catasto degli incendi boschivi

L’elenco dei terreni interessati pubblicato online. Per presentare eventuali osservazioni c'è tempo fino a lunedì 18 marzo



CERTALDO — C’è tempo fino a lunedì 18 marzo 2019 per presentare eventuali osservazioni riguardo al catasto incendi boschivi, ovvero gli elenchi dei terreni situati nel Comune di Certaldo che nel corso degli anni 2016 e 2017 sono stati interessati da incendi boschivi.
Gli elenchi di tali terreni, come previsto dalla L.R. 21 marzo 2000, n. 39 “Legge forestale della Toscana”, sono disponibili all’Albo Pretorio del Comune di Certaldo.
http://trasparenza.comune.certaldo.fi.it/web/trasparenza/albo-pretorio
Decorsi i trenta giorni verranno valutate le osservazioni pervenute ed approvati, entro i successivi 60 giorni, gli elenchi definitivi e le relative perimetrazioni dandone comunicazione all’Unione dei Comuni del Circondario dell’Empolese Valdelsa – Servizio catasto incendi boschivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel fine settimana inizierà una scalata destinata a portare le temperature a vette record. Arriva l'anticiclone, e non sarà una toccata e fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità