Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 16 febbraio 2018 ore 12:30

Lavori elettrici, il Comune cerca preventivi

L'amministrazione deve effettuare delle manutenzioni al polivalente e alle mense scolastiche. Un'indagine di mercato conoscitiva per gara sotto soglia



CERTALDO — Il Comune promuove un'indagine conoscitiva per l'affidamento del servizio di manutenzione degli elettrodomestici del centro polivalente e delle refezioni scolastiche (Istituto Comprensivo Certaldo e Asilo Nido Comunale) per l'anno 2018. 

Il servizio prevede 6 controlli annuali alle attrezzature della cucina del polivalente, nonché eventuali interventi di manutenzione per guasti che potrebbero verificarsi presso il centro stesso, i refettori delle scuole dell'istituto.

L’avviso ha lo scopo di verificare l’interesse degli operatori economici alla partecipazione ad una procedura di gara sotto soglia, ai sensi dell’art. 36 comma 2 del D.Lgs 50/2016, per i servizi di cui sopra, che potrebbe essere bandita successivamente.

Per manifestare il proprio interesse, consultare la documentazione e compilare e spedire il modulo allegato entro il 23 febbraio.

Tutte le informazioni sono sul sito internet del Comune. Contatti: Ufficio Economato Provveditorato: Silvia Gasparri s.gasparri@comune.certaldo.fi.it tel. 0571/661210; Salvatore Guarneri s.guarneri@comune.certaldo.fi.it tel. 0571/661278.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno