Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 24 dicembre 2016 ore 17:15

Natale è...tradizione

​Sarà un Natale all'insegna della tradizione come sempre quello Certaldo, con i presepi nel borgo alto e nel paese basso e il pattinaggio su ghiaccio



CERTALDO — Alla vigilia saranno sparsi per tutto il centro certaldesi i babbi natale che animeranno il borgo con l'organizzazione del CCN. E poi ancora l'immancabile concerto della Corale Certaldese per Santo Stefano.

Negozi aperti il 24 fino alle sera con la pista di pattinaggio sul ghiaccio, in piazza Boccaccio, sempre illuminata e coperta e quindi fruibile anche di notte e in caso di pioggia.

Tanti espositori di prodotti tipici, enogastronomici e non solo, a fianco della pista, nel "Villaggio di Natale", con idee regalo anche da confezionare sul momento su misura.

Lunedì 26 Dicembre, alle ore 17, nella Chiesa dei Santi Jacopo e Filippo in Certaldo Alto, con ingresso libero, appuntamento con i canti e le arie più celebri del Natale interpretate dalla Corale Certaldese, diretta dal maestro Damiano Santini. Con la Corale, anche la soprano Francesca Becucci. Al pianoforte il maestro Marco Francioli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno