Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 20 febbraio 2021 ore 15:40

Smarrita Frida, la famiglia la cerca da un mese

Si tratta di uno springer Spaniel femmina di 14 anni di taglia medio-piccola e dal manto bianco-nero. Offerta ricompensa



CERTALDO — Da oltre un mese la stanno cercando ovunque ma di Frida, per ora, nessuna traccia. 

Frida è uno springer Spaniel femmina di 14 anni di taglia medio-piccola e dal manto bianco-nero. Lo scorso 13 gennaio è stata smarrita a Certaldo, all'interno della Riserva faunistica Vico d' Elsa.

"Potrebbe essere entrata in qualche riserva di caccia vicina ed essersi avvicinata alle case - fa sapere la famiglia - Ma dopo un mese di ricerche, Frida potrebbe essersi spostata di molti chilometri dal luogo di smarrimento. Abbiamo presentato denuncia alle Autorità competenti. La canina si lascia avvicinare chiamandola e ama molto i biscottini per cani. Frida è dotata di microchip che può essere letto presso qualsiasi struttura veterinaria".

La famiglia offre una ricompensa per il ritrovamento dell'amata Frida. In caso di avvistamento e/o ritrovamento, contattare il sig. Giorgio al 3428404010 oppure scrivere all'indirizzo mail smarrimentofrida@gmail.com

Simona Buracci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno