Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 07 novembre 2020 ore 10:57

Vandali scatenati, gomme tagliate ai volontari

Nella notte "l'autoambulanza" per animali del gruppo Anpana è stata presa di mira. La scoperta è avvenuta nel momento di effettuare un intervento



POGGIBONSI — Un gesto insensato e assurdo, nella notte il furgone adibito a ambulanza per animali dell'associazione Anpana sezione di Siena, con sede a Poggibonsi è stata colpita da un vandalismo. Il mezzo è stato trovato con due gomme squarciate.

Un comportamento assurdo considerando l'impegno dei volontari per soccorrere gli animali in difficoltà, più volte come gruppo sono intervenuti in supporto delle forze dell'ordine per recuperare tante specie non solo domestiche, ferite o in difficoltà.

L'associazione svolge un ruolo importante nella difesa degli animali, alcuni giorni fa era intervenuta a supporto della polizia per soccorrere un cane femmina lungo l'Autopalio.

Un gesto sul quale le forze dell'ordine stanno indagando, l'attività dei volontari evidentemente dà fastidio a qualcuno che li animali li odia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno