Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:57 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam

Attualità martedì 06 febbraio 2018 ore 17:14

Un Martedì grasso tra maghi e street band

Il 13 febbraio il borgo medioevale si riempie di maschere, coriandoli, stelle filanti, musica e giochi con la tradizionale festa di Carnevale



CERTALDO — La manifestazione è organizzata dalla Associazione Centro Storico Certaldo Alto, in collaborazione con Istituto Comprensivo Scuola Infanzia Elementare Media Certaldo e Comune di Certaldo.

Anche quest'anno un ricco programma di eventi con intrattenimenti pensati per bambini e ragazzi ma che non mancherà di divertire anche i più grandi. Ecco quindi in pista la Filarmonica Show Band Angiolo del Bravo, la Compagnia del Drago Nero, ben conosciuta al grande pubblico di Mercantia, che si esibirà in evoluzioni sui trampoli e giochi vari, il Mago Dartagnan con le bolle magiche e i Clown Fagiolino che intratterranno il pubblico con giochi di animazione. I giochi e gli spettacoli sono completamente gratuiti.

Si ricorda che per gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Certaldo e tutti gli altri bambini partecipanti al Carnevale, si può arrivare in Certaldo Alto anche partecipando al corteo che alle ore 14.30 partirà dalla Scuola Media per Certaldo Alto, accompagnati dalla Show Band Angiolo del Bravo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I messaggini arrivano sui telefoni degli utenti toscani a nome di presunti uffici sanitari. In realtà non è così, ecco come non incappare in truffe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca