Attualità lunedì 07 novembre 2016 ore 13:15
Tre giorni di solidarietà ed eventi

Una solidarietà che continua, quella di “AbbracciAMO il Centro Italia”, oltre gli slogan e l'emozione del momento a sostegno del Centro Italia
CERTALDO — Da venerdì 11 a domenica 13 Novembre Certaldo si animerà con alcune iniziative benefiche al Centro Polivalente “Antonino Caponnetto” in viale Matteotti.
Il Comune di Certaldo e le associazioni del territorio, in collaborazione con i bar di Certaldo, hanno organizzato tre giorni di musica e spettacolo per raccogliere fondi che saranno destinati al Comune di Arquata del Tronto, Comune sul quale sono confluiti i fondi finora raccolti non solo da Certaldo, ma anche sul conto corrente dell'Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa, dedicato all'aiuto ai terremotati.
Il programma è organizzato dal Comune di Certaldo in collaborazione con Associazione scambi interculturali Certaldo; Prociv – Arci; Croce Rossa Italiana Certaldo; Misericordia Certaldo; Associazione Canard Fiorentina, Associazione Fata Morgana, Compagnia I Cettardini, Auser Verde Argento Certaldo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI