Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI21°33°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Attualità martedì 29 marzo 2016 ore 17:40

Centro Storico, sabato di divieti

Lavori in corso in Via del Castello, traffico bloccato totalmente per l'intera mattinata di sabato



COLLE DI VAL D'ELSA — Giornata di disagi quella di sabato prossimo a Colle di Val d'Elsa visto che in pieno centro storico, in Via del Castello, dalle 9 alle 13,30 sarà istituito il divieto di transito.

Si tratta di un provvedimento istituito dal Comando di Polizia Municipale della Città del Cristallo per consentire la realizzazione di lavori sulla strada e che interesserà comunque solo un tratto di questa via nella parte alta della città. Disagi in vista, per gli automobilisti in generale e per i residenti, ma, come da comunicazione effettuata nei giorni scorsi, sarà solo di poche ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità