Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:POGGIBONSI17°28°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 12 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Luca Giurato: da 'Paese Sera' a 'Uno Mattina'. La sua carriera nel giornalismo
Addio a Luca Giurato: da 'Paese Sera' a 'Uno Mattina'. La sua carriera nel giornalismo

Attualità mercoledì 24 agosto 2016 ore 14:14

ColleSuona, così si coltiva la musica

Previsto anche un corso di pianoforte

Il centro studi musicali di Colle offre una serie di opportunità per i giovani



COLLE DI VAL D'ELSA — ColleSuona, il centro studi musicali colligiano in collaborazione con la Filarmonica “Bellini” e Radio3Network offre la possibilità di studiare Canto Moderno e Canto Lirico, Chitarra Elettrica e Chitarra Classica , Basso Elettrico e Contrabbasso, Tastiere e Pianoforte , Violino, Batteria, Percussioni, Sassofono, Tromba, Clarinetto, Flauto Traverso, Basso Tuba, Propedeutica alla musica per bambini da 3 a 7 anni e di iscriversi ai corsi complementari di Teoria e solfeggio, Armonia e Composizione, Storia della Musica, Laboratorio di Musica d’Insieme, Laboratorio corale. Per i professionisti della voce, cantanti ma anche per attori e speaker, sarà possibile seguire il percorso certificato Estill Voicecraft, il noto programma di formazione e allenamento vocale professionale.
ColleSuona offre inoltre numerosi corsi speciali, come tecnica del suono e recording, radiofonia e tecniche di trasmissione, musica da cinema: lo schermo sonoro, visione e ascolto nell’analisi cinematografica, Corsi di Teatro e Musical.Per informazioni sull’intera offerta didattica o per prenotare la propria lezione di piano gratuita sarà sufficiente chiamare il 3492613135 o scrivere all’indirizzo email collesuona@live.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Negli ospedali toscani sono ricoverati 174 pazienti, 5 dei quali in terapia intensiva. Tutti i dati dal bollettino regionale emesso settimanalmente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità