Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI11°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del rapimento di 5 soldatesse israeliane il 7 ottobre, insulti e sangue

Attualità mercoledì 24 agosto 2016 ore 14:14

ColleSuona, così si coltiva la musica

Previsto anche un corso di pianoforte

Il centro studi musicali di Colle offre una serie di opportunità per i giovani



COLLE DI VAL D'ELSA — ColleSuona, il centro studi musicali colligiano in collaborazione con la Filarmonica “Bellini” e Radio3Network offre la possibilità di studiare Canto Moderno e Canto Lirico, Chitarra Elettrica e Chitarra Classica , Basso Elettrico e Contrabbasso, Tastiere e Pianoforte , Violino, Batteria, Percussioni, Sassofono, Tromba, Clarinetto, Flauto Traverso, Basso Tuba, Propedeutica alla musica per bambini da 3 a 7 anni e di iscriversi ai corsi complementari di Teoria e solfeggio, Armonia e Composizione, Storia della Musica, Laboratorio di Musica d’Insieme, Laboratorio corale. Per i professionisti della voce, cantanti ma anche per attori e speaker, sarà possibile seguire il percorso certificato Estill Voicecraft, il noto programma di formazione e allenamento vocale professionale.
ColleSuona offre inoltre numerosi corsi speciali, come tecnica del suono e recording, radiofonia e tecniche di trasmissione, musica da cinema: lo schermo sonoro, visione e ascolto nell’analisi cinematografica, Corsi di Teatro e Musical.Per informazioni sull’intera offerta didattica o per prenotare la propria lezione di piano gratuita sarà sufficiente chiamare il 3492613135 o scrivere all’indirizzo email collesuona@live.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Seicento operatori dell'occulto con 40mila clienti: sono i numeri del fenomeno in Toscana secondo l'Osservatorio Antiplagio. Occhio alle truffe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità