Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI21°33°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità lunedì 12 dicembre 2016 ore 12:26

Fabbrichina, finisce tutto così?

Lo spunto per la riflessione la offre la mostra di Andrea Grassini. Sporco, disordine, abbandono sono ancora i tratti distintivi dell'area



COLLE DI VAL D'ELSA — E' diventato uno dei luoghi simbolo di Colle Val d'Elsa e non certamente per un'accezione positiva.

La riflessione sui avori alla Fabbrichina prosegue anche grazie alla mostra in via Masson 8 a Colle di Val d'Elsa, la mostra dal titolo “La fête est finie”realizzata da Andrea Grassini e che rimarrà fino al 6 Gennaio.

Il colligiano ha invitato tutti a vedere e a riflettere sullo spazio forse più discusso e criticato della città valdelsana.

Le fotografie illustrano infatti il progetto, le varie fasi dei lavori e soprattutto lo stato in cui si trova. Il trascorrere del tempo e l'incuria hanno fatto gran parte del lavoro che rimane, purtroppo, incompiuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità