Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 18 gennaio 2021 ore 08:46

Kit sanitari in dono a trenta Case di Riposo

Questo l'importante risultato raggiunto grazie all'iniziativa "Donaunrespiro". Raccolti oltre 7mila euro da società sportive e ordini professionali



COLLE DI VAL D'ELSA — L'appuntamento è per domenica, 24 gennaio, alle 10, all'interno dello Stadio di atletica di Arezzo. Si tratta di un'occasione importante dato che verranno consegnati i kit (pulsiossimetri, tutori, termometri laser) alle trenta società che hanno aderito all'iniziativa "Donaunrespiro", che si è svolta gli scorsi 19 e 20 dicembre.

Sarà presente anche l'assessore allo sport del Comune di Arezzo, Federico Scapecchi. L'Amministrazione ha patrocinato l'iniziativa.

Il materiale sanitario è stato acquistato proprio grazie alle donazioni ricevute, oltre 7mila euro, e verrà distribuito a trenta Rsa della provincia di Arezzo, ma non solo. Si arriva infatti anche alla Valdelsa. Le Case di Riposo sono state scelte direttamente dai dirigenti delle varie società sportive e ordini professionali che hanno preso parte a "Donaunrespiro".

Ecco l'elenco delle strutture selezionate:


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno