Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica mercoledì 19 ottobre 2016 ore 14:17

Parte da Colle la campagna referendaria di Danti

Nicola Danti

​"SiAmo Europei". E' questo il titolo della campagna lanciata dall'eurodeputato del PD. Danti parlerà anche del referendum costituzionale



COLLE DI VAL D'ELSA — Nicola Danti venerdì 21 Ottobre dalle ore 9 alle ore 13 farà tappa a Colle di Val d'Elsa, in Piazza Unità dei Popoli.

Il progetto lanciato dallo stesso Danti, "Pensare Europei", è di attraversare l'Italia centrale a bordo di un furgone per sostenere le ragioni del "Sì" al referendum costituzionale del prossimo 4 Dicembre.

"E' importante – si legge nella nota del Comitato 'Colle dice Sì' – far conoscere il merito della riforma anche attraverso contributi che vengono dall'esterno. Ci tanti giovani che guardano al futuro fiduciosi che la vittoria del 'Sì' possa rendere l'Italia un Paese migliore, più semplice e moderno. Nelle prossime settimane ci faremo promotori di altre iniziative per confrontarsi con i cittadini nel merito della riforma, cercando di spiegarla al meglio e dando così l'opportunità a tutti di poter esprimere un voto consapevole".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca