comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 17°29° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 15 luglio 2020
corriere tv
Antonio Razzi ‘imita' il Gladiatore Russell Crowe (con una pentola in testa)

Attualità mercoledì 26 ottobre 2016 ore 16:35

Referendum: scrutatori disoccupati o studenti

Il Comune colligiano fa sapere le modalità per iscriversi nell'elenco scrutatori in vista del prossimo referendum del 4 Dicembre



COLLE DI VAL D'ELSA — La Commissione Elettorale ha stabilito che per la nomina degli scrutatori ci si orienti preferibilmente verso cittadini in stato di disoccupazione, studenti oppure in cerca di prima occupazione. 

Una scelta non nuova nel Comune di Colle che ripete le scelte fate nelle scorse tornate elettorali.

Chi fosse interessato deve presentare la domanda presso gli appositi uffici preposti entro il prossimo 4 Novembre. I moduli sono disponibili e devono essere riconsegnati all’Ufficio Protocollo del Comune, oppure per raccomandata indirizzata a Comune di Colle Di Val D’Elsa, Ufficio Elettorale.

E' richiesta copia del documento d’identità e possono rientrare nell'elenco degli scrutatori solo coloro che sono inseriti nell’Albo delle Persone idonee all’Ufficio di scrutatore di seggio elettorale. 

Le richieste pervenute saranno poi valutate dalla Commissione Elettorale Comunale in sede di nomina degli scrutatori ai seggi così come previsto dall’Art. 9 Legge 270 del 2005.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità