Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 12 novembre 2015 ore 14:24

Scuola, tema caldo per il Pd

Incontri e dibattiti su tematiche nazionali e su approfondimenti sulla nuova struttura che dovrebbe sorgere alla Porta Nova



COLLE DI VAL D'ELSA — Nuovi spunti sul tema della scuola quelli che ha deciso di approfondire il Partito Democratico di Colle con l'organizzazione, prevista per venerdì 13 novembre, alle ore 18, presso la Saletta Hotel Vecchia Cartiera, Via Oberdan, a Colle, un incontro sul tema della riforma della scuola per una prima valutazione a pochi mesi dall'entrata in vigore.

Un momento di confronto con l'Onorevole Maria Grazia Rocchi, Parlamentare PD, membro della settima Commissione Cultura, Scienza e Istruzione della Camera dei Deputati e la Dottoressa Rosa De Pasquale, Capo dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione del MIUR. “La volontà - come fanno sapere dal Pd colligiano - è quella di confrontarsi nel merito della riforma con insegnanti, dirigenti, operatori del mondo della scuola e genitori. Tra l'altro questa è la prima di una serie di iniziative politiche che vede il Partito Democratico colligiano con i suoi iscritti ed elettori, confrontarsi su temi nazionali e locali”. In un calendario di eventi già definito, infatti, il 19 novembre sarà presente a Colle il Segretario Regionale Dario Parrini per parlare del Partito e il 26 novembre il Gruppo Consiliare colligiano incontrerà i cittadini al Circolo Buena Vista a Le Grazie per parlare della nuova scuola che il Comune di Colle vorrebbe costruire nella zona della Porta Nova e delle proposte del PD colligiano sul tema.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità