Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 26 giugno 2020 ore 21:56

Allagamento davanti ai negozi

L'acqua della gora è fuoriuscita causando dei problemi alle attività commerciali nei pressi di piazza Arnolfo



COLLE VAL D'ELSA — Una vera piccola "alluvione". Un allagamento che per fortuna non è durato molto e che ha lambito alcune attività commerciali. L’acqua ha invaso anche un garage, suscitando momenti di timore per i residenti e per chi transitava nella zona.

Per motivi ancora da accertare, qualcosa ha letteralmente "bloccato" lo scorrimento delle acque della gora, che passa dalla strada, a pochi passi dalla centrale Piazza Arnolfo.

Ovviamente fermare l'acqua è un'operazione impossibile, e pertanto questa è fuoriuscita andando ad occupare tutta la strada e toccando gli ingressi delle porte e dei portoni. Dopo non molto la situazione è tornata alla normalità, lasciando un po' di cattivo odore. Rimane da capire il perchè di questo avvenimento.

Il fatto ha già scatenato le prime polemiche e discussioni tra i colligiani che hanno attribuito l’allagamento a varie ipotesi. In attesa di stabilire le cause, c’è da scommettere che l'argomento terrà ancora banco a lungo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità